sensualità s. f. [dal lat. tardo sensualĭtas -atis, der. di sensualis «sensuale»]. –

1. ant. Facoltà, capacità sensoriale; sensibilità.

2. Il sentire fortemente, e spesso in modo predominante, gli impulsi e i desiderî sessuali; più genericam. compiacimento nei piaceri sensibili, sia in quelli della sfera erotica sia in tutti gli altri offerti dalla sensibilità, dalla più semplice alla più raffinata (anche di carattere estetico): uomo, donna di grande, di irresistibile sensualità. Per estens., qualità, condizione di tutto ciò che esprime tale atteggiamento psichico o ne è ispirato: la s. dei suoi sguardi, delle sue parole; s. di un racconto, di una scena, di una situazione; libro, quadro, brano musicale pieno di sensualità. Anche, s. di un poeta, di uno scrittore, di un artista, in quanto trattino argomenti sensuali, o nella loro opera prevalgano l’ispirazione e il gusto sensuale.

sabato 2 luglio 2016

alentino | Mirabilia Romae 2015\2016 Fashion Show



Haute couture presentation that took place on July 9, 2015 the VILENTINO designer, a moment of magic in fashion Mirabilia Romae an incredible runway.
With the presence of celebrities like Gwyneth Paltrow, Tilda Swinton, and band mika and bloggers man repeller and eleonora Carisi.
He was at the party celebrating Valentino Garavani, Giancarlo Giametti, Maria Grazia Chuiri and Pierpaolo Piccioli .

INSTAGRAM: https://instagram.com/lariihfortunato
SITE: www.larissafortunato.com

Apresentação da alta costura que ocorreu em 9 de julho de 2015 da grife VILENTINO, um momento da moda magico na Mirabilia Romae um runway incrivel.
Com A presença de celebridades como Gwyneth Paltrow, Tilda Swinton, e banda mika e as blogueiras man repeller e eleonora carisi.
Esteve na festa celebrando Valentino Garavani,Giancarlo Giametti, Maria Grazia Chuiri e Pierpaolo Piccioli.

Nessun commento:

Posta un commento